PER NATALE REGALA BENESSERE

//PER NATALE REGALA BENESSERE

PER NATALE REGALA BENESSERE

Un regalo per l’Anima, un regalo d’Amore

Spesso a Natale non sai cosa regalare alle persone a cui vuoi bene, non è così?

Vuoi qualcosa che sia utile, che renda felici le persone a cui tieni. Perchè non pensare a delle sessioni su misura per i tuoi affetti? Qualcosa che li aiuti a stare meglio, a cambiare con facilità, a essere felici.

Ecco alcuni dei miei trattamenti, frutto della formazione e dell’esperienza acquisite in ambito nazionale ed internazionale in percorsi di altissimo livello.

Pacchetti regalo per il Natale 2017.

GeC 1: Una (o più) sessione di Theta Healing® e Kinesiologia Applicata della durata massima di 70 minuti 

GeC 2: Quattro sessioni Theta Healing® e Kinesiologia Applicata della durata massima di 70 minuti 

GeC 3: Tocco del Cosmo – durata circa 60 minuti 

GeC 4: Kamatha – durata circa 60 minuti 

 

Per Natale quest’anno regala Benessere, il più bel gesto d’Amore per le persone che ami! Per info contatta:  cristian.caregnato@gmail.com

Theta Healing

fb_img_1430931927266

Il Theta Healing® è una meravigliosa tecnica di trasformazione e di guarigione. Insegna come usare l’Energia della Sorgente e attiva sia il cuore che l’intuizione.
Questo processo aiuta ogni persona ad essere consapevole della propria connessione con la Sorgente e ad avere un rapporto diretto con il Divino senza bisogno di intermediari.
Con…

Kinesiologia Applicata

molecule-2082634

In molti conoscerete la Kinesiologia ma in numero meno ampio la “Kinesiologia applicata ai meridiani energetici”. Siamo abituati a pensare alla kinesiologia come a quella disciplina che si occupa del sistema muscolo-scheletrico. Infatti nella stragrande maggioranza dei casi chi si rivolge al kinesiologo lo fa prevalentemente perché lamenta un problema legato alla muscolatura o a…

Kamatha

bokeh-1514380

Kamatha è un rivoluzionario metodo di liberazione interiore, di pulizia dell’aura e ricostruzione energetica dei corpi sottili. È una tecnica canalizzata ha origine dalle conoscenze dell’antico Egitto e dall’esperienza dei guaritori Esseni.

Il lavoro si concretizza non solo nel campo aurico, ma in molti livelli dell’Essere, quali gli aspetti emozionali, fisici e spirituali.

La competizione,…

Tocco del Cosmo

cranio-sacrale-anima-e-corpo-centro-estetico-monselice

Il Tocco del Cosmo con delicati sfioramenti ai punti neuro-vascolari del cranio è un contatto diretto con la Coscienza. Questi i suoi benefici: rigenerazione meridiani di tutto il corpo, rilassamento corporeo. Utile per il rilassamento muscolare, abbassare il livello di stress, abbassare la mente, indurre il sonno, cefalea muscolo-tensiva, ansia da prestazione, rimuginazione, insonnia. ansia, stress, depressione, fobie varie (ricentratura cervello), convoglia l’energia dalla testa al corpo.

By | 2017-12-13T08:01:12+00:00 December 12th, 2017|Uncategorized|0 Comments